=_bird_=

=_bird_=

Tra i pochi brand a potersi permettere un nome alato, =_bird_= è uno dei rari marchi italiani indipendenti ad essere conosciuti a livello internazionale nell’ambito dello streetwear.

Lanciato appena tre anni fa da tre ex compagni di liceo casertani, Pietro, Alessio e Diego, =_bird_= ha già fatto il giro del mondo e i loro capi potete trovarli in ben 65 punti vendita in Italia, oltre che a Copenhagen, Tokyo, Seul e Los Angeles (presto anche a New York, Mosca e Hong Kong) e online direttamente sul bird store o su Pure Items.

Questo è quello che succede quando si hanno idee chiare, fantasia e professionalità. Basta guardare l’ultima collezione k7k8™ (sopra, alcuni modelli) e i due filoni principali che la compongono, Dirty Clean™ e Made in South Italy™, e capire come mai i ragazzi di =_bird_= siano riusciti ad entrare anche in un mercato difficile e competitivo come quello americano e quello giapponese.

=_bird_= lo trovate anche su myspace e su flickr. Passate a salutare e, magari, anche ad acquistare!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.