Design by Humans: disegna una t-shirt e riempiti le tasche di dollari

Design by Humans

Se fino ad oggi Threadless non aveva mai avuto concorrenza tale da togliergli lo scettro di punto di riferimento per designers e appassionati di t-shirts, ora arriva un agguerrito concorrente capace, grazie soprattutto a premi in denaro più sostanziosi per i creatori di grafiche, di essere un rivale temuto.

Design by Humans funziona esattamente come Threadless. Uno shop rifornisce di tees sempre fresche gli appassionati, anche se per ora i modelli non sono molti (i prezzi si aggirano tra 15 e 25$), mentre per grafici ed illustratori ci sono diversi concorsi: t-shirt del giorno (premio di 750$, 500 cash e 250 in buoni acquisto), t-shirt della settimana, scelta tra i vincitori della t-shirt del giorno (premio 1000$ cash), t-shirt del mese (1500$ cash e 250 in buoni acquisto).

Per partecipare è necessario iscriversi al sito.

Via Tcritic

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. Ho testato da poco il nuovo DBH e devo dire che lo preferisco rispetto a treadless per la miglior navigabilità e la pulizia dell’interfaccia (nonostante non sia proprio un fan del 2.0 style) ma soprattutto per la qualità terrificante delle grafiche e delle stampe. Avendo tra l’altro partecipato al contest ne ho apprezzato la semplicità di invio e gestione delle grafiche. In definitiva il tutto funziona a meraviglia (tranne per le mie tasche). Quindi onore al merito.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.