Bimbotronic

Bimbotronic

Nonostante in Italia gli underqualcosa non facciano acquisti online perché sprovvisti di carte di credito. Nonostante gli overqualcosa non facciano acquisti online perché in preda a paranoia da truffa, allarmati e spesso disinformati da riviste e tv. Nonostante bastino pochi Euro per farsi una Poste Pay ricaricabile e usarla come carta di credito (e se temete l’occhio indiscreto di fantomatici hacker, metteteci solo l’importo che vi serve!).

Nonostante tutto c’è per fortuna chi ha voglia di puntare sull’e-commerce. No, non sono ragazzini che ce provano. Costa meno di un negozio con pareti e soffito, ma di investimenti in tempo e denaro bisogna pur farne…

Bimbotronic è un nuovo negozio online tutto italiano che vende t-shirts, cd, libri, pins (a proposito, mandatecene un po’) e borse. Lo stile non è né da underqualcosa né da overqualcosa (anche se in questo caso under e over sono più uno stato mentale che anagrafico), ma tanto dall’immagine qui sopra avrete già capito se fa per voi oppure no.

Via Design(Radar

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.