Personalizza le tue Converse

Personalizza le tue Converse

Sul sito delle Converse si possono personalizzare i vari modelli e farseli spedire direttamente a casa.

Via Notcot

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. nike-id anche in europa, reebok e puma all’estero…
    idea vecchia ma con la massificazione delle converse funzionerà sicura, anche se è meglio customizzarle da soli con dei marker tanto son di tela…

  2. Questo commento è per tutti quelli che vorranno comprare le scarpe dal sito http://www.converse.com: non fatelo! perdete solo tempo…oggi è il 25/06/08 e io ho fatto l’ ordine il 22/04/08 e solo oggi mi sono venuti a dire che “non possono verificare il mio indirizzo”…quindi se non volete peredere tempo e bestemmiare per mesi…lasciatre perdere e compratele nei siti europei…tra parentesi, se ne conoscete qualcuno ditemelo!!!

  3. ah e un altracosa…..la vendita delle converse personalizzate è solo per l’America…quindi non fate le converse dei vostri sogni, perchè avrete un grosso smacco quando vorrete comprarle!!!

  4. vorrei far personalizzare delle all star in tela bianca…niente d particolare solamente una scritta in nero…..a chi mi posso rivolgere x una cosa fatta bene e non troppo dispendiosa??

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.