Nonsolotorte

Nonsolotorte

Facendo zapping pochi minuti fa sono capitato per caso su Freeze, programma dedicato alla moda in onda su Leonardo, uno dei canali di Sky che solitamente non guardo mai nemmeno per errore (probabilmente per il nome e per il logo, davvero brutti).

Sebbene stessi ascoltando musica, scrivendo al computer, guardando il gatto giocare con una pallina di carta, lo stesso alcune immagini dallo schermo sono riuscite a distrarmi da quello che stavo facendo. Erano le torte di Nonsolotorte, sito di una certa Angela Mazzucco che riesce a creare strabilianti sculture dolci (cioè, se magnano!).

Su Nonsolotorte ne trovate alcune, ma purtroppo non quelle che ho visto in tv: a forma di borse Prada e Louis Vuitton o di scatola da scarpe marchiata Gucci, con sopra pure una scarpa (se magna anche quella!). La signora Mazzucco riesce a fare di tutto e crea anche torte personalizzate in base al disegno del cliente.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.