Neo-Head: the street magazine

Neo-Head: the street magazine

Dalle mente di un fotografo fashion torinese, Enrico Frignani, Neo-Head è un lifestyle magazine continuamente on the road.
Ciascun numero è realizzato dal solo Enrico che, di volta in volta, si reca in una città e la visita a piedi, esplorandola attraverso le foto che scatta e le chiacchierate con la gente che incontra. Quello che ne esce è l’anima del luogo, raccontata per immagini e trasformata in rivista.

Potete usare Neo-Head come un semplice magazine da sfogliare in bagno per visitare comodamente da casa posti lontani o tornare su strade che già conoscete oppure potete usarlo coma una guida turistica alternativa, grazie all’indirizzario dei posti presente in ogni numero.

Neo-Head lo potete acquistare direttamente dal sito, con un abbonamento annuale (6 numeri) da 30€ anche se vi consiglio di dare uno sguardo ai bellissimi pacchetti regalo che, oltre ai numeri della rivista, offrono fantastiche sorprese tra cui macchine fotografiche Lomo, spillette, ecc… Sicuramente piacerà ai vostri amici urban!

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
In un nuovo libro pubblicato da Phaidon tutti (ma proprio tutti) i prodotti progettati da Dieter Rams