The Pop Manifesto #3

The Pop Manifesto #3

The Pop Manifesto è un magazine online dedicato principalmente a musica e moda, con un target alternative-chic ed una grafica spartana e decadente che mi ha fatto subito innamorare.

Precipitatevi subito sul loro sito per scoprire nuove band, guardare belle foto e leggere articoli su giovani fashion brands prima che di sicuro vi piaceranno. Tra l’altro, in quest’ultimo numero, si parla anche di Andrea Crews, il pazzo gruppo francese di stilisti e designers che in questi giorni sto vedendo un po’ ovunque, tra web e riviste su carta.

Se The Pop Manifesto vi piace, oltre che diventare loro amici su Myspace potete anche ascoltare il loro programma radio che potete ascoltare direttamente sul web: i mixtapes sono esattamente quello che ci si aspetta dopo aver visto il magazine.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.