Smile Children Plate: come far finire la cena ai vostri figli

Smile Children Plate

C’erano i tempi in cui bastava l’occhiata minacciosa di un genitore per convincere senza tante storie un bambino a finire quello che aveva nel piatto. Prima ancora si andava a suon di scapaccioni. Al limite i più ribelli lasciavano solo un piccolo avanzo, uno solo, giusto per la gloria.

Ma questi tempi sono passati: le occhiate dei genitori non fanno più paura a nessuno ed i bambini guai a toccarli anche con un dito. E allora arriva in aiuto la psicologia: un professore, tal Peter Raacke, si è inventato un semplicissimo piatto su cui c’è disegnato un infantile faccione che ride di gusto (di gusto nel senso che è il classico sorriso felice di chi si è appena pappato qualcosa di buono).

Pare sia un ottimo incentivo per i bambini che, pur di vedere il faccione, mangeranno tutto (l’alternativa, dopotutto, sarebbe lavare il piatto: anche quello non sarebbe male).

Lo Smile Children Plate lo trovate in vendita a £12.50 (18,56€) sul sito Thorsten Van Elten. Se non volete spendere e non siete dei cani a disegnare vi consiglio di comprare vernici apposite e farvelo da soli!

Via Babygadget

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.