I migliori blog di cucina

Food Blog Awards

Segnalati dal magazine (americano) Debonair i migliori blog di cucina (quasi tutti americani).

A parte il bellissimo Tastespotting, che sebbene nato da poco è una delle migliori risorse per tutti quello che riguarda la cucina con immagini bellissime e tantissimi links, dalle ricette al design, gli altri non interessano molto noi italiani perché troppo USAcentrici.

Degni di nota comunque quei blog classificati sotto l’etichetta di Food Porn, ovvero pornografia culinaria, ovvero con immagini talmente belle da far venire immediatamente l’acquolina in bocca: vi segnalo il giapponese Shewhoeats e Nordljus, sempre giapponese ma di base a Londra.

Molto interessante, ma solo per chi conosce bene l’inglese ed ha la pazienza di leggersi gli interminabili testi, The Travelers’ Lunchbox: un viaggio, geografico ed antropologico, nel mondo culinario.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. La cucina è eccezionale e si trova in ogni dove ma di speciale c’è solo quella che viene definita tradizionale. Di ricette ce ne son tante che hanno scaldato i cuori di infanti e suonatori. Per riscoprire questi sapori di ricette genuine ne son ricchi i quaderni delle mamme..

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.