Diana Dietrich: gioielli per passione

062.jpg09.jpg07.jpgDiana Dietrich è una ragazza della provincia di Roma e fin da giovanissima è nata in lei la voglia e il desiderio di creare piccoli gioielli sperimentando tecniche e materiali di diverso tipo.

Negli ultimi anni ha seguito corsi per orefici dove ha affinato tecniche che le hanno permesso di unire l’utilizzo di pietre semipreziose e materiali più semplici con oro e argento.

Questa ricerca è nata soprattutto per rendere più appetibili i prezzi (variano circa dai 15€ fino ad un massimo di 50) e per rendere il prodotto portabile in ogni occasione.

Quindi se siete alla ricerca di semplici ed eleganti ciondoli, collane, bracciali, anelli o orecchini, visitate il suo sito o contattatela via mail per ordinate i pezzo che più vi piace (volendo Diana adatterà il pezzo in base alle vostre caratteristiche fisiche). Pagamento tramite Paypal: tranquilli che è sicuro!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.