Magazine Galore! Nuove uscite

Magazine Galore! Nuove uscite

N.e.e.t. Magazine #7, di base in UK, da sfogliare online. N.e.e.t. si basa esclusivamente sul materiale inviato da giovani creativi. Inoltre il magazine è alla continua ricerca di fotografi, illustratori e redattori da pubblicare oltre che di foto di gente normale che abbia voglia di mostrare al mondo il proprio stile. Per partecipare seguite le informazioni che trovate qui.

You Are Here #57, solita overdose di modelle fashion dalla Thailandia.

Teen Minutes Magazine #9, ancora giovani modelle fashion ma questa volta dalla Malaysia dall’Indonesia: il mondo è bello perché è vario.

Chic #6 patinatissimo, propone una guida pratica su come apparire favolose in spiaggia.

D&L Online Minizine #5, da scaricare in PDF, in sole 23 pagine riesce a mettere il meglio della moda, dell’arte e del design del momento. Il plus: una gustosissima ricetta di stagione in ogni numero.

XLR8R #108: un viaggio completo all’interno di musica, arte e lifestyle: Per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze. Anche questo da scaricare in PDF.

Wad #32, più che una rivista una vera e propria opera d’arte. Da quest’anno ogni numero è affidato ad un guest editor che, pur avendo carta bianca, mantiene sempre altissimo il livello generale, con contenuti sempre incentrati su moda e cultura. Nonostante sia una rivista cartacea (acquistabile qui, oltre che nelle migliori edicole e librerie) alcuni contenuti si possono comunque apprezzare anche online. Da segnalare il bell’editoriale dell’ultimo numero, su come la moda street abbia influenzato l’industria del lusso e viceversa.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.