365 t-shirts per 365 giorni

365 t-shirts per 365 giorni

Questo che vedete qui sopra è un graphic designer di Baltimora, USA. Dopo essersi reso conto di avere una montagna di t-shirts ha deciso di indossarne una ogni giorno, fotografarsi e pubblicare la t-shirt del giorno sul blog creato per l’occasione.

Se gli mandate una vostra maglietta (potete scrivergli a [email protected]) lui la indosserà, oltre a linkare il vostro sito. Il progetto è partito appena quattro giorni fa ma ha tutti gli attributi per diventare una di quelle notizie che in poche settimane fanno il giro della rete, poi della carta stampata e magari finiscono anche in tv.

Il ragazzone dice anche che gli eventuali guadagni che verranno da questa iniziativa li devolverà per la ricerca sull’ Alzheimer.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.