Speciale Giappone

Speciale Giappone

Un caso fortuito ha voluto che alcuni di noi in questo periodo stessero lavorando, indipendentemente ed all’oscuro l’uno dall’altro, sul Giappone. Chi preparava articoli sulla moda, chi sulla cucina, chi sull’arte.

Abbiamo deciso di riunire tutto in una giornata, oggi, che dedicheremo completamente al paese del Sol Levante, sicuri che anche voi apprezzerete un piccolo approfondimento, nello stile di Frizzifrizzi, su una delle culture che da sempre influenza lo stile e l’arte a livello mondiale.

Non sappiamo se questa cosa si ripeterà. Dopotutto il bello di essere giovani e avere un blog è che puoi cambiare le carte in tavola quando ti pare. Nessun fiato sul collo. L’unico metro di giudizio siete voi lettori e solo di quello terremo conto.

Quindi, per oggi, Ohayou da Frizzifrizzi ^_^

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.