S Magazine

S Magazine

S Magazine è una rivista nata tre anni fa dall’idea di un gruppo di fotografi, stilisti e designers di Copenhagen, per proporre attraverso un format da rivista patinata, immagini di nudo che potessero contemporaneamente essere arte, ispirazione, e soprattutto un modo per tutti i professionisti della fotografia di moda, di liberarsi dai vincoli imposti dai magazine tradizionali.

Ne è uscita una rivista erotica assolutamente fuori dal comune. Di quelle che, come dicono gli amici di Stirato (che ce l’hanno segnalata) non ti vergogni a tenere in libreria.

S Magazine la potete acquistare online o trovare nelle migliori edicole, ma sul sito troverete comunque un’ampia selezione di immagini che di sicuro vi faranno felici!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.