Hsa*Ba: cucina birmana bella da vedere e da mangiare

Hsa*Ba

Straordinariamente ben fatto dal punto di vista grafico, Hsa*Ba è una sito (purtroppo solo in inglese) che presenta tantissime ricette birmane, anche se oggi la Birmania si chiama ufficialmente Myanmar e in inglese Burma, il cui nome agli amanti del noise ricorderà i grandissimi Mission of Burma.

Tornando al cibo, vi consiglio questo sito perché ci sono veramente ottime ricette, un misto tra cucina indiana e cinese, da scaricare in PDF e tenere da parte per cenette speciali. Le foto poi mettono davvero appetito e se vi smarrite tra i nomi degli ingredienti c’è anche una piccola guida per ritrovare la strada.

Hsa*Ba, lungi dall’essere un semplice ricettario, è il resoconto di un viaggio nella propria madreterra di una giovane ragazza birmana, Tin Cho Chaw.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.