Busta #5

Busta #5

Busta si riempie sempre di più: flyer, stickers, posters, tante idee su cosa fare, cosa vedere, dove andare. E in questo numero anche una bellissima illustrazione di Alberto Seveso, in collaborazione con Stirato, da appendere subito alla parete.

Quando sentite dire Busta è un’idea, Busta è una filosofia, sappiate che non sono soltanto parole campate per aria. Ve lo dico perché oltre che ad essere nostri amici (e con i flyer che abbiamo messo dentro a tre numeri di Busta abbiamo ricevuto un’ottimo feedback) ho potuto provare personalmente che l’idea funziona davvero.

Un esempio? Se avete qualcosa da pubblicizzare: un evento o una serata, o semplicemente un sito o una pagina Myspace mettetevi in contatto con i ragazzi di Busta. Dopo un po’ vedrete che attorno a voi si raccoglierà un certo interesse.
Questo perché ormai avere ogni mese la Busta è diventato un vero must. I raccoglitori di legno, disseminati in negozi e locali a Milano, Roma, Bologna, Torino, Reggio Emilia, Firenze, Pesaro, Genova e Pavia, si svuotano con la velocità della luce.

Tutti la vogliono, la prendono, la aprono, la usano: alcuni miei amici,appena riescono a prendersi l’ultimo numero se ne vanno a casa e davanti al computer iniziano a digitare tutti i vari www… che ci trovano dentro.
Noi di Frizzifrizzi, sempre in cerca di novità, la usiamo per cercare realtà, idee, iniziative che ancora non conosciamo, per parlarne sul nostro blog.

Ci sono tanti progetti interessanti che nascono qui in Italia: il difficile è conoscerli tutti. Busta riesce ad essere un contenitore che in ogni numero ne mette insieme un po’, gettando i semi per future collaborazioni.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.