Allmighty: anche gli italiani vincono i concorsi

Allmighty: anche gli italiani vincono i concorsi

Ci ha scritto una mail Giovanni Donadini, che grazie ad una segnalazione che abbiamo pubblicato tempo fa su Freshcut.it si è portato a casa il secondo premio (su 88 partecipanti!) di un concorso di grafiche per t-shirts, organizzato da Allmighty, con l’opera che vedete qui a sinistra.

Perché ve lo segnalo? Ovviamente per fare i complimenti a Giovanni ma anche per stimolarvi un po’ a seguirci sempre.
Ci sono tanti blog che parlano di moda, di arte, di lifestyle, di web… ma l’accoppiata Frizzifrizzi – Freshcut è qualcosa di unico grazie ai frequenti aggiornamenti, alle tante segnalazioni utili che facciamo, e soprattutto perché nel nostro staff ci sono artisti e giovani fashion designers che spulciano la rete in cerca di opportunità per loro stessi, che poi condividono con tutti voi lettori attraverso i blog.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.