Vergini, santi, angeli

VSADesigns

VSADesigns, dove VSA sta per Vergini Santi Angeli, accessori moda ispirati da tutti quegli Dèi che hanno influenzato le donne con la loro forza, il loro amore, il loro essere divini, così dichiarano sul loro sito.

Nonostante le avvisaglie di pazzia gli accessori sono comunque belli e soprattutto molto lavorati: braccialetti, anelli, fibbie, orecchini, collane e, ovviamente rosari.

Sul sito potrete dare soltanto uno sguardo superficiale ai loro prodotti perché quasi tutte le pagine sono protette da password (forse per preservare la santità…) quindi se siete interessati vi consiglio di passare subito alla lista dei distributori.
Ma, anche qui, mistero! C’è il lik ai distributori italiani ma poi non viene segnalato nessuno. Quindi dovrete accontentarvi di quelli svizzeri o di uno dei tanti che vendono anche online.
I prezzi vanno mediamente dai 200 ai 400€.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.