Solesurfer, cavalca l’onda in spiaggia e in città

Solesurfer

Nate in Australia, dove le onde dell’oceano fanno sognare i surfisti di tutto il mondo, le Solesurfer stanno per sbarcare anche in Italia.
Indispensabili per domare ogni tipo di terreno, dalle spiagge alla strada, grazie ad un triplo strato di gomma di cui l’ultimo più rigido, proprio per l’asfalto.
Quello che balza subito all’occhio però è il codino disegnato su modello delle tavole da surf, che sulle Solesurfer può essere nella versione pin (a punta), square (squadrata) e swallow (a coda di rondine).

Disponibili in tanti modelli e varianti cromatiche, le infradito australiane presentano anche modelli ispirati ai surfer che hanno fatto la storia di questo sport.
Quest’anno è uscito il modello Simon Anderson, un noto surfista che oltre a shapare le tavole, ha anche inventato il sistema a tre pinnette ancora oggi in uso sulle tavole da onda.
Dall’anno prossimo in arrivo anche i modelli Beau Young, Matt Hoy, Terry Fitzgerald.

In Italia le Solesurfer sono distribuite dalla Trust Italia (per info: [email protected]) al momento soltanto nei surf shop mentre dall’anno prossimo prevedono di lanciare nei migliori negozi street style.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.