Magazine galore! Un po’ di uscite per le vostre fashion-letture online

Nylon MagazineDif #48You Are Here #55XLR8R #107Chic #5D&L Online MinizineH Magazine #83Sleek Mag #14

Nylon magazine vi permette di sfogliare tutti i numeri direttamente online semplicemente iscrivendovi gratuitamente al sito. Nell’uscita di maggio: moda, bellezza, cultura patinata e tante celebrities. (in inglese)

Dif #48: magazine indipendente made in portogallo, scaricabile in PDF. Moda, musica, design, il tutto condito da una grafica fresca ed elegante. (in portoghese)

You Are Here #55: moda e lifestyle made in thailandia. Abbigliamento e dritte su musica e web. Tra l’altro dalla thailandia ci osservano fin qui in Italia visto che in questo numero c’è anche un articolo su Stirato! (in inglese / thai)

XLR8R #107: tanta, tanta musica (soprattutto hip-hop) ed arte, ma c’è spazio anche per la moda. Anche qui la grafica è davvero ottima. (in inglese)

Chic #5: da sfogliare online, presenta uno speciale sul vintage chic! (in inglese)

D&L Online Minizine #4: in PDF, questa piccolissima rivista in poche pagine riesce a trattare di arte, moda, design e ricette. Per chi non ha tempo da perdere! (in inglese)

H Magazine #83: da sfogliare online, H arriva dalla Spagna. Moda, arte, musica e design. Evidenti le fonti di ispirazione: Ed Banger, Nu Rave, Pharmacy Industry… (in spagnolo)

Sleek Mag #14: sottotitolo solid / liquid. Arte e moda: cromo, champagne e lacci di cuoio. (in inglese)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.