Cercasi principessa moderna disperatamente!

Cercasi principessa moderna disperatamente!

Zandegù editore presenta la prima guida targata Betsy Kapowsky intitolata Manuale per la principessa moderna, un simpatico libro/borsetta per tutte le donne che hanno bisogno di consigli per ogni occasione: dalla scelta dell’abito alle scarpe fino alle indispensabili strategie per accalappiarvi il vostro principe azzurro.
Da Marianna Martino, editrice, e Alice Avallone, pubblicitaria e creatrice del simpatico Katahomo (il sito dove mettersi in vendita, di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa), nasce l’idea del concorso, Cerchiamo la Principessa moderna: c’è qualcosa di unico in ognuna di voi.
Parte così la ricerca della principessa moderna, un casting al quale sarà possibile accedere attraverso un coupon che si trova all’interno del libro, spedendo semplicemente una foto e rispondendo alla domanda:«Qual è la caratteristica magica che ti rende una principessa moderna?»
Una volta compilato il coupon spedite il tutto a: Zandegù Editore c/o Marianna Martino – Via G. da Verrazzano 59 – 10129 Torino, entro il 15 settembre.
Partendo da maggio per tutta l’estate ci saranno degli eventi gratuiti a Torino che permetteranno a tutte le principesse di partecipare ad un vero e proprio servizio fotografico, è possibile da consultare sul sito le foto delle aspiranti e avere tutte le informazioni su come partecipare!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.