Pijama: eccolo indosso al mio fedele macbook

Pijama: eccolo indosso al mio fedele macbookNe avevamo già parlato (leggi l’articolo) però i ragazzi di Pijama si meritano un’altra segnalazione visto che sono stati così gentili da regalarmi un bellissimo pijamino per il mio macbook! Non c’è che dire, è davvero fantastico, sia il pattern, sia il tessuto, morbido e resistente, soprattutto alle temperature e può essere usato anche come tappetino per il mouse e per appoggiare il computer sulle ginocchia senza rischiare di ustionarsi…
Vi ricordo che Pijama produce custodie anche per ipod, cellulari, fotocamere e vinili: tutte fatte a mano e con patterns vintage assolutamente irresistibili.

I prodotti Pijama li trovate in vendita nei migliori negozi d’arte ed accessori. Qui a Bologna, ad esempio, li ho visti da Fabrica Features, via Rizzoli 8 (vedi mappa).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.