CandyIn occasione dell’appena trascorsa Festa della Donna vi segnalo un paio di cosine dedicate alla creatività al femminile.

Candy
, uno dei migliori magazine internazionali dedicati all’arte, esce con un numero intitolato The Girl Power Shopping Issue, ospitando tantissime artiste che lavorano nei campi più disparati: dalla moda all’illustrazione, dalla fotografia alla musica ai pupazzetti fatti di lana. Lo potete scaricare in PDF (occhio, sono ben 45 MB!).

Netdiver, uno dei più importanti portali dedicati all’arte digitale (che non a caso è stato creato da una ragazza) dedica a tutte le donne la sezione Powagirrrls, dove troverete i links ai siti di alcune tra le migliori menti creative del momento. Tra queste c’è anche la nostra collaboratrice, Mira!!!

co-fondatore e direttore
  1. Avete gia sbagliato: essere una donna non vuol dire parlare di moda, truccho, gossip e accessori; donna significa farsi rispettare perchè siamo noi la vita e ciò che facciamo non si limita a esporre due gambe snelle e un bel seno! io sono una piccola donna e mi batto per i miei , anzi, i NOSTRI diritti! ho un cervello, sono un essere pensante alla pari ,in inteligenza e dignità, con ogni uomo! se volete chiamarvi “girl power” non scrivete articoli tanto frivoli; siamo donna e non permetto che le mie pari vengano schedate e strumentalizzate!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Crack, il quarto volume dell’Opera Omnia di Maicol & Mirco