Magazine: Pages

Pages Pages

Pages è un mensile di moda da sfogliare direttamente online. Proprio oggi è uscito l’ultimo numero che gira attorno al tema dell’amore, anche se è solo un pretesto per darvi un po’ di consigli per gli acquisti e farvi vedere qualche bel servizio fotografico. Tutto gratis, ovviamente!
Per chi fosse interessanto anche ad altro, oltre alla moda, Pages ha anche due fratellini, sempre online e sempre gratis: Monkey Say, dedicato alla street culture e Groupie, dedicato alla musica. Per leggere i prossimi dovete iscrivervi alla newsletter!

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.