Il mondo di Babbu

Babbu - p/e 2007Babbu - p/e 2007Babbu è il marchio creato da Cristina Onofri, giovane fashion designer che da Cesena è partita alla conquista del mondo, visto che i suoi prodotti sono venduti in tutta Europa ed è apparsa anche in un numero di Elle, versione francese.
Il punto di forza di tutte le collezioni sono le borse, coloratissime e con un appeal decisamente retrò, seppur dal sapore molto teen. Guardatevi tutta la nuova collezione primavera / estate 2007 il cui tema portante è il circo: a farla da padrone sono le righe, accostate a faccine tonde e personaggi che ricordano le illustrazioni per l’infanzia.
Non mancano gli accessori, dai portamonete alle collane, dalle sciarpe ai cerchietti per capelli, ai guanti per il prossimo inverno.

Alcuni prodotti Babbu li potete trovare direttamente online, acquistandoli direttamente dal sito.
Per tutti gli altri, eccovi una lista dei negozi italiani che vendono Babbu:

Hot Stuff Cool People, Verona
Janesport, Mantova
Chloe, Bellaria (RN)
Open Mutabile Assoluto, Firenze
Eleonora International, Roma

BabbuBabbu

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.