Da Mondo Bizzarro, in mostra i gatti

Marion PeckJ. MizunoPer tutti gli amanti dell’arte e dei gatti… non potete assolutamente perdervi la mostra in corso alla Mondo Bizzarro Gallery di Roma.
Cats è una colletiva che vede alcuni tra gli illustratori di punta a livello internazionale cimentarsi con il tema felino.
Tra gli artisti presenti vi segnalo, tra gli altri, Mark Ryden, Marion Peck (che oltre ad essere tra i miei artisti preferiti sono anche una coppia, nella vita), Lisa Petrucci, Roberto Baldazzini e Antonino Iuorio.
Visti i nomi di sicuro non aspettatevi ritratti dolci e vellutati: qui il gatto è reinterpretato di volta in volta come creatura ambigua, spaventosa, erotica, mostruosa. Sicuramente non rischiate di annoiarvi!

Cats Group Show
3 febbraio – 1 marzo 07
dal martedì al sabato
h 11.30 – 19.30
@ Mondo Bizzarro Gallery
via Reggio Emilia 32 c/d
00198 Roma
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.