StreetWear made in Florence? Gold!

gold03_phixr2.jpggold01_phixr2.jpg

“Gold nasce a Firenze con la voglia di smuovere un panorama ormai troppo immobile.”
La passione è la loro sfida, giorno dopo giorno infatti Gold si sta affermando nella scena Fiorentina ormai con il classico e super amato stile street! Colature di vernice, tag da writer e fantastici disegni vettoriali sono solo alcuni degli elementi che compongono la loro nuova collezione.

Gold è raggiungibile in ben tre punti vendita diversi, Via Verdi (mappa), Via Gioberti (mappa), Via Doni (mappa), con uno stile che fa fronte a tante boutique europee. Il loro successo però naviga anche in rete, infatti da pochi giorni è disponibile online il restyling del loro sito, www.yourstreetdealer.com, che quale rispecchia con una certa semplicità lo stile di Gold. Inoltre è importante ricordare che questo marchio oltre ad autofinanziare la propria collezione, espone anche già note firme del settore streetwear. Invito a tutti i fiorentini di visitare il negozio e di lasciarci il loro feedback in un commento.
Buono shopping!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.