Con Modista segui il tuo stile

modista

Che succede se vi innamorate di un modello di borsa, della sua forma o di quella particolarissima tonalità di colore che vi fa risaltare il viso e tutti per strada si girano a guardarvi, ma non riuscite a trovarne modelli simili?
Finora dovevate sfogliare riviste su riviste, controllare siti web, farvi lunghe scarpinate controllando le vetrine dei vostri negozi preferiti. Da oggi – anche se sicuramente non vi consiglierò mai di non leggere riviste e blogs o fare tour per i negozi – c’è Modista, un sito che potrà aiutarvi ad orientarvi meglio tra migliaia di prodotti, elencandoli in base alla somiglianza con quello che vi piace di più.

Si parte scegliendo una categoria base di accessori: ci sono scarpe, borse, occhiali ed orologi, sia da uomo che da donna. Una volta selezionata la categoria vengono presentati dei modelli molto diversi tra loro e a quel punto si inizia pian piano a raffinare sempre di più la scelta, ad esempio in base al colore, alla fascia di prezzo (una delle features più utili, a mio parere), al marchio.

Al momento tutti gli articoli vengono pescati solo da pochi rivenditori online. La lista spero che prima o poi si allungherà, ma credo di sì visto che il sito è comunque nuovissimo. Rimane in ogni caso un ottimo strumento per cercare tutto ciò che si avvicina di più al proprio personalissimo stile.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.