Le “Stranger Things” di 99objects

Mentre le nostre case diventano pressoché l’unico paesaggio sul quale potersi affacciare, una più approfondita esplorazione del “territorio” domestico può rivelare dettagli interessanti e insoliti oggetti.

Da collezionisti compulsivi quali sono, Matteo Petri e Luciano Paselli — fondatori dell’omonimo duo PetriPaselli e della rivista 99objects, progetto editoriale e artistico dedicato al collezionismo minore, al legame con “le cose”, alle pulsioni di chi raccoglie e accumula — stanno condividendo attraverso l’account Instagram del magazine gli esemplari “splendidamente bizzarri” in loro possesso, chiedendo anche a chi li segue di inviare i propri.

Citando la celebre serie tv, le 99Stranger Things si possono ammirare su @99objects, tra improbabili statuette, bamboline, soprammobili e giocattoli anni ’80.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.