Save the date | Spazio Florida presenta il nuovo progetto editoriale Press Press

Via Zanardini, a Milano, zona Martesana, non si affaccia sul Golfo del Messico, ma in un appartamento al numero 20 il sole e le palme e le spiagge puoi trovarle lo stesso, nello spirito di chi ci lavora e nelle serigrafie, le risograph, le incisioni di chi lavora presso Spazio Florida, studio in cui lavorano e soprattutto stampano alcuni tra i più interessanti artisti della scena milanese e non solo.

Fucina di progetti, personali o condivisi, domani 24 aprile lo Spazio festeggerà la primavera con uno Spring Party che sarà anche l’occasione per la presentazione di un nuovo progetto editoriale chiamato Press Press, che si occuperà di libri, fanzine, poster e t-shirt, il tutto stampato artigianalmente e in piccole edizioni.

Durante l’evento — accompagnato da una selezione musicale di Andrea Testa di Reverend’s Shop — verranno presentate delle nuove serigrafie opera di Sarah Mazzetti, Dilen Tigreblu e CT e due t-shirt realizzate da Giacomo Bagnara.

P.S.
Chi andrà all’evento chieda anche dei workshop.
Da maggio ne partiranno di bellissimi, su risograph, ciclostile, serigrafia e collografia.

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]Florida Spring Party

QUANDO: 24 aprile 2018 | 18,30
DOVE: Spazio Florida | via Zanardini 20, Milano
INFO: facebook[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.