Cogliere l’occasione di un classico rito mattutino – cioè controllare Instagram davanti a un caffè — per scoprire nuovi titoli e nuove uscite nell’affollato panorama delle riviste indipendenti.

L’account da seguire è @coffeetablemags, che da diversi anni – più precisamente da inizio 2014 – posta a cadenza quasi quotidiana una foto con espresso o cappuccino accompagnati da una o più riviste.

L’idea è di Thorsten Keller, graphic designer tedesco che ha iniziato per pura passione ma che poi ha trasformato la sua continua ricerca di nuovi magazine in un lavoro.
Oggi infatti Keller gestisce un suo piccolo ma fornitissimo negozio (anche online) all’interno di una caffetteria (ovviamente) di Amburgo, la Public Coffee Roasters

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)

(fonte: @coffeetablemags)