Una cartolina per spedire “pezzetti” dei propri viaggi

Non sono mai stata una “da cartolina”, certo anagraficamente avrei potuto/dovuto, ma no, io sono troppo pigra o forse troppo egoista, mi sono goduta sempre ogni singolo attimo di viaggio e vacanza a modo mio, condividerlo con parenti ed amici rimasti a casa, per far vedere loro i posti che visito, non è mai stato nei miei piani…

Quando ho visto la cartolina in foto però mi è venuta subito voglia di averne qualcuna per spedirla a Simone, con all’interno tutte le foglie lanceolate, aghiformi, palmate lobate, rotonde in cui mi sono imbattuta ad Agosto. Certa che avrebbe gradito il contributo, visto il suo estivo interesse per la botanica!

La cartolina che vedete nasce per “preservare i tuoi viaggi”, ed è stata disegnata dall’illustratrice e designer giapponese Haruka Shinji e realizzata da Fukunaga Print, per consentire di inviare piccoli pezzi dei vostri viaggi a chi è rimasto a casa ad aspettarvi…

Si può acquistare da Spoon&Tamago o Fukunaga Print.

[via]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.