Save the date | Inchiostro Festival: illustratori, calligrafi e stampatori, tutti ad Alessandria

Il manifesto di Inchiostro Festival è illustrato da Riccardo Guasco
Il manifesto di Inchiostro Festival è illustrato da Riccardo Guasco

Il tema lo sapevamo già: traiettorie.
Traiettorie come quelle che dovevano immaginare i giovani illustratori che hanno partecipato al concorso lanciato qualche mese fa.
E traiettorie come quelle che porteranno i tantissimi artisti/professionisti presenti—il meglio del panorama dell’illustrazione, della calligrafia e della stampa artigianale italiana (e non solo)—ad Alessandria per la nuova edizione di Inchiostro Festival.

Traiettorie, pure, che ti consiglio di tracciare lì, davanti ai tuoi stessi piedi, come l’equilibrista della locandina, per fare in modo di esserci perché, se non bastasse la lista dei nomi (in quel caso, però, ti consiglierei un oculato oculista), il programma dei workshop è talmente denso che non auguro a nessuno le crisi mistiche che inevitabilmente verranno a chi si troverà a dover scegliere nel caso si fosse sprovvisti di ubiquità o macchine del tempo.

Tra l’altro: i laboratori sono gratuiti! A numero chiuso ma gratuiti (e ci si iscrive qui) e c’è pure l’area per i piccoli. Nome? Impiastro Festival :)

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]Inchiostro Festival
illustratori, stampatori e calligrafi

QUANDO: 4 — 5 giugno 2016
DOVE: Chiostro di Santa Maria di Castello | p.zza Santa Maria di Castello 14, Alessandria
INFO: Facebook
[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.