Save the date | DesignCircus: 23 designer si confrontano col tema del cibo

designcircus_1

DesignCircus è un evento, giunto alla sua IV edizione, pensato per dare una vetrina — e mercato — al design italiano nato da autoproduzioni.

Per l’edizione di giugno abbracciando — manco a dirlo — il tema di Expo 2015, i 23 designer partecipanti sono stati invitati a mettersi alla prova con la realizzazione di complementi d’arredo e accessori per la tavola e la cucina.
Un tripudio di piatti, tazze, bicchieri, posate, portafrutta, ma anche centritavola, vasi, sgabelli, tavoli, sedie per la cucina e — beato chi ne ha una — per la sala da pranzo.

Qui l’elenco dei 23 partecipanti: Alessia Bongiovanni, Adalgisa DeAngelis, Miky Degni, DUNADesign, Formaliz3d, Guga, Le Palle, Li Ving, Peppino Lopez, Magda Masano, Paolo Mezzadri, Andrea Moraes, Re-Write, Andrea Rizzi, Siderio, Tondo Design, Tribu, Melania Ubaldino, Alessandro Ugo, Usopposto, Dario Vecchi, Nicola Vignola, WaxMax.

QUANDO: 27 — 28 giugno 2015 | 10 — 19,30 | ingresso gratuito
DOVE: Palazzo Giureconsulti | p.zza Mercanti 2, Milano | mappa | facebook
INFO: [email protected]

designcircus_14

designcircus_8

designcircus_11

designcircus_5

designcircus_16

designcircus_18

designcircus_12

designcircus_15

designcircus_7

designcircus_6

designcircus_3

designcircus_13

designcircus_10

designcircus_17

designcircus_9

designcircus_4

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.