Save the date | Filler: torna il festival dedicato all’illustrazione, alla grafica e alla cultura DIY

filler_1

Dopo la prima edizione invernale, che ha preso un fenomeno in piena espansione e al centro di mille attenzioni mediatiche, editoriali e commerciali (talvolta sincere e appassionate, talvolta meno) come la cultura D.I.Y. e ne ha esaltato tutte le affinità con la scena punk/hardcore/skate, torna a Milano Filler, con un’edizione primaverile ancora più ricca di eventi della precedente.

Tra fanzine e libri autoprodotti, illustratori, stampatori, ri-cicloni e type designer c’è spazio per esposizioni, banchetti, dimostrazioni dal vivo, musica e workshop (in collaborazione con Vans, sponsor azzeccatissimo visto che viene dallo stesso universo di riferimento del festival), il tutto in un loft pronto ad accogliere curiosi e appassionati di tutte le età venerdì 5 giugno dalle 15,30 alle 19,30, sabato 6 dalle 14,00 alle 22,00 e domenica 7 dalle 10,30 alle 19,30.

L’evento, organizzato da Thunderbeard, vedrà come protagoniste tante vecchie conoscenze di Frizzifrizzi come — tra gli altri — Alessandro Ripane, Alberto Becherini, Luca Zamoc, Riccardo Bucchioni, Davide Mancini, Luca Yety Battaglia, Alberto Brunello, Serimal, Donut Skateboards, Gozer Visions, Rocco Malatesta, Federico Fabbri, Broken Teeth Graphics, Bubka Zine, Daniele Castellano, Daniele Margara, Davide Pagliardini, Spugna, Saintgraphic, Celeste Collettivo, Johnny Cobalto, Madkime, Cranico Zine, Thunderbeard, Spaghetto Child e Woodslap.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti puoi seguire la pagina facebook di Filler.

QUANDO: 5 — 7 giugno 2015
DOVE: via dei Canzi 14, Milano | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.