Four&Sons: sta per uscire il terzo numero del magazine sui cani (e gli uomini che vivono con loro)

fourandsons3

Di Four&Sons ho già parlato qualche mese fa, in occasione dell’uscita del secondo numero di questo magazine lanciato dall’omonimo sito, una vera e propria “piattaforma culturale” dedicata ai cani e a tutto il mondo che ci sta attorno, padroni compresi — anzi, soprattutto loro, in special modo quelli legati al mondo dell’arte, della moda, del design.

In uscita il prossimo 21 maggio, sul terzo numero di Four&Sons ci sarà nientepopodimenoché David Lynch (autore tra l’altro di una serie di strisce a fumetti sul cane più arrabbiato del mondo), oltre al celebre artista newyorkese KAWS (quello dei coloratissimi quadri e dei toys che hanno come protagonista Companion, una sorta di Topolino mutante con le orecchie a cavolfiore), la grande fotografa americana Mary Ellen Mark e tutta una serie di scrittori, musicisti, fashionisti, graphic designer e personaggi che hanno legato la loro vita e/o la loro arte al mondo canino.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.