BBB14 | il catalogo fatto di sticker

bilbolbul_klebstoff

L’avevamo anticipato qualche giorno prima dell’inizio del BilBOlbul: complici anche noi di Frizzifrizzi, il catalogo di quest’edizione del festival internazionale del fumetto — tenutasi qui a Bologna giusto qualche settimana fa — è stato realizzato in collaborazione col magazine tedesco Klebstoff.

Una rivista, Klebstoff, tutt’altro che ordinaria. Contiene infatti solo adesivi, realizzati da illustratori di tutto il mondo.
E l’ottava uscita del magazine non è da meno. Anzi. Nelle 44 pagine del catalogo le mostre principali del festival diventano sticker da staccare/attaccare. Dentro, in pratica, c’è quanto di meglio il mondo del fumetto e dell’illustrazione abbiano da offrire.

Klebstoff #8 si acquista online: sul sito del magazine o direttamente dal BilBOlbul, che ha ancora qualche copia in archivio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.