Dezeen Book of Interviews

Dezeen_Book_of_Interviews_02_784

Fin dal 2006, data del suo lancio online, Dezeen è uno dei portali più visitati a livello mondiale e indiscutibilmente uno dei nodi di convergenza per tutto ciò che riguarda l’architettura e il design sul web.
Nel 2011 il sito si è “regalato” pure una puntatina al di fuori della rete, dando alle stampe Dezeen Book of Ideas, un volume dedicato alle migliori idee, tra prodotti e concept, opera di designer, architetti e studi creativi di tutto il pianeta.

Proprio in questi giorni Dezeen ha deciso di dare un seguito a quella unica uscita editoriale, pubblicando un libro che raccoglie le migliori interviste realizzate dal sito in questi anni: ben 45 conversazioni con i più importanti esponenti del mondo della progettazione — non solo design e architettura ma anche moda, arte e tecnologia — da Ron Arad a Iris van Herpen, passando per Rem Koolhaas, Marc Newson e tanti altri, per un totale di 208 pagine.

Il libro si intitola Dezeen Books of Interviews e si acquista direttamente online.

Dezeen-Book-of-Interviews-Ron-Arad_dezeen_01_784b

Dezeen-Book-of-Interviews-Iris-van-Herpen_dezeen_01_748b

Dezeen-Book-of-Interviews-Winy-Maas_dezeen_01_784b

Dezeen-Book-of-Interviews-Hella-Jongerius_dezeen_01_784b

Dezeen-Book-of-Interviews-Ilse-Crawford_dezeen_01_784b

Dezeen-Book-of-Interviews-Neri-and-Hu_dezeen_01_784b

Dezeen-Book-of-Interviews-Richard-Rogers_dezeen_01_784b

Dezeen-Book-of-Interviews-Rem-Koolhaas_dezeen_01_784b

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.