Macchinine di legno, come una volta

jpeg

Le avevo viste l’ultima volta su Kickstarter durante la campagna di raccolta fondi (andata più che bene) lanciata l’anno scorso per avviarne la produzione ma scopro ora che le splendide macchinine retrò in legno, ispirate ai modelli americani anni ’50, hanno iniziato ad arrivare giusto in questi giorni a casa dei fortunati e lungimiranti “backers” (ossia i sostenitori del progetto che aprono il portafogli convinti da una serie di belle immagini, un video persuasivo e una buona dose di storytelling).

La bella notizia è che ora il duo di designer che hanno avuto l’idea, Vlad e Florin, amici fin dall’infanzia, hanno aperto anche un negozio online dove poter acquistare questi piccoli splendori dall’estetica d’altri tempi. Per fare felice un bambino vero ma soprattutto il bambino che è in te: Candylab Toys.

jpeg-11

jpeg-12

jpeg-9

jpeg-6

jpeg-7

jpeg-8

jpeg-5

jpeg-10

jpeg-2

jpeg-1

jpeg-3

jpeg-4

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.