Design Week People: interviste dal Fuorisalone

In questi giorni stiamo raccontando attraverso una serie di articoli (e continueremo a farlo nei prossimi giorni) le realtà, le idee, i prodotti visti durante la Milano Design Week.

Oggi proviamo a tirare le somme con una giornata interamente dedicata a quello che è probabilmente l’evento dedicato al design (ma non solo, come vedremo) più importante a livello mondiale, e lo faremo da diversi punti di vista, a partire da un piccolo documentario (il video qua sopra) fatto di interviste che quelli di eBay—in occasione del lancio della nuova sezione design del loro sito, come abbiamo raccontato in questa intervista uscita qualche giorno fa—hanno realizzato al Fuorisalone per poi continuare con la nostra Francesca che a partire dal Salone ha aperto una finestra su quello che sarà l’Expo 2015, e concludere infine con un viaggio tra sorpresa e delirio del nostro Simone in via Tortona.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.