Tellas x Gorgo | from outer space print

tellas_x_gorgo

Diventata in brevissimo tempo uno dei punti di riferimento italiani per quanto riguarda l’arte urbana, la webzine Gorgo sta anche intraprendendo a piccoli passi pure la strada della micro-editoria, pubblicando sotto il nome di GORGOeditions un paio di fanzine alle quali, da oggi, va ad aggiungersi una serigrafia in edizione limitata firmata da uno dei più interessanti nomi del nuovo astrattismo italiano: Tellas (già ospite della nostra rubrica 7am), un vero “poeta del segno”, capace di andare oltre il semplice piano visivo e tirar fuori—come un matematico—dagli elementi naturali le forme e le strutture che vi sono dietro.

La serigrafia, intitolata for outer space e realizzata a mano dai torinesi di Sericraft, sarà disponibile in due versioni—la prima, in bianco e nero, di 40 copie; la seconda, blu notte e crema, in 10 copie—in vendita a partire da oggi alle 14,00 sullo store online di Gorgo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.