Adotta un Robot

Massimo Sirelli (l’abbiamo conosciuto con 7am qualche tempo fa) ha aperto un sito di adozioni un po’ particolare, si tratta infatti di Adotta un Robot.
Con questo sito ci viene data la possibilità di accogliere in casa uno di quei poveri e teneri robottini che sono «Orfani del progresso industriale, del consumismo, del merchandising, dei retro computer e della tecnologia in disuso».
L’immaginario di Massimo è lo stesso di molti trentenni, tra cui mi ci metto pure io, che sono cresciuti a merendine e cartoni animati. Se aggiungiamo a questo una smodata passione per cantine, i garage, le soffitte e i cassetti pieni di robe vecchie e non utilizzate, il risultato di Massimo non poteva che essere che Adotta un Robot.

«Costruire questi Robot per me è un atto d’amore, cerco di raccontare le storie di vita delle persone che ho incontrato e degli amici che mi stanno intorno». Come non accogliere il suo appello e lanciarlo anche a voi.
Per adottarne uno è molto semplice: basta cliccare sul pulsante Adottami nella pagina del Robot che preferisci e desideri portare a casa.
Comparirà un form da compilare, poi verrà spedita una mail con tutte le informazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.