Don’t worry about baddys da Toycabinet

00

Il brand Toycabinet, con sede a Seoul, ha creato una serie di giocattoli di legno ispirati a macchine pesanti, distruttrici e cattive.
Questi giochi per adulti sembrano la versione maligna di quelli Fars, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Toycabinet non propone rassicuranti trenini, vagoni merce ribaltabili adatti per tutta la famiglia, ma macchine da guerra con tanto di spuntoni fatti apposta per distruggere. La serie comprende un bulldozer e un rullo compressore.

02

Se da bambino preferivi distruggere la torre di mattoncini fatta dal tuo cuginetto, se ti divertivi a tagliare a pezzettini il giornale di papà o  se ti allietavi a lanciare palloncini d’acqua agli altri bambini, questi toys sono perfetti per te.

Potete seguirli su Twitter oppure sulla loro pagina Instagram.

01

03

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.