Truly Design

Un anno fa ho avuto il piacere di intervistare Rems 182 grazie alla nostra rubrica 7am.
Mi ha contattata per presentarmi un documentario che racconta, oltre il semplice punto di vista estetico, Truly Design (studio creativo di Torino che nasce come crew di graffiti nel 2003, fondato da lui e atri tre amici amanti della street art).

L’ambito in cui operano i quattro è molto ampio, si occupano di arte urbana, illustrazione e graphic design per progetti commerciali ed artistici.
Insomma questi ragazzi sono bravi, motivati, pieni di talento e con le idee chiare (qui il loro ricchissimo portfolio per farvi un po’ un’idea di cosa sono in grado di fare).
Per conoscere meglio Rems 182 (Emanuele Ronco), Mach 505 (Marco Cimberle), Ninja 1 (Rocco Emiliano Fava) e Mauro 149 (Mauro Italiano) guardatevi il video e prendete ispirazione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.