Save the Date | Mi Ami 2013

Credetemi, una delle cose più tristi è scrivere di un evento a cui sai che non potrai partecipare.
E non è un evento a caso in un posto a caso, è il Mi Ami in quell’isola felice che è il Magnolia (non sono di parte, è proprio così).
Comunque, quest’è.

Potrei tentare di boicottare tutti gli amici che a frotte andranno lì e girovagheranno tra i banchetti degli espositori, o si siederanno sull’erba soffice della collinetta a bere una birra ascoltando, chessò, Dimartino, L’OrsoDumbo Gets Mad, At The Weekends, Brothers In Law, Sylvia o (sul Palco Sandro Pertini) Noyz Narcos, Linea 77, Sadside ProjectDargen D’Amico, Selton, Honeybirds & The Birdies, Patty Pravo, Vanity o, ancora (sul Palco Deezer), Say Dubai, Dracula Lewis,Cane!, Mecna e Mani Pulite (ovviamente per dirne alcuni, solo alcuni).

E invece no, non ci sarà nessun boicottaggio, perché al Mi Ami bisogna che ci si vada, perché la gente è bella, la musica anche, l’atmsofera amorosa e gli Sbagliati ottimi.
E perché non c’è solo la musica, ma anche le immagini del Mi Fai e di 9 artisti (Zerocalcare, Sarah Mazzetti, Silvia RocchiMatteo Fenoglio, LRNZ, Chiara Dattola, MP5, Simone Lucciola, Stefano Ricci) che interpreteranno il loro, di Mi Ami, con le illustrazioni, i live painting che accompagneranno i live del Sandro Pertini e il report a fumetti di Simone Lucciola.

Inoltre, BiciBus Milano ti permette di arrivare pedalando al Magnolia in compagnia, sicurezza e libertà (non dovrai, infatti, perdere tempo nel cercare un parcheggio, e chi arriva in bicicletta riceverà un free drink).
Una tre giorni di matti incontri, bei sorrisi e felicità.
La #pazzaidea sarebbe quella di non esserci.

QUANDO: 7 – 8 – 9 Giugno
DOVE: Circolo Magnolia| Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi) | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.