Cool Hunting Design Master Classes

Anche se come me, non avete avuto la fortuna di condividere con Evan Orensten e Josh Rubin emozionanti viaggi prevalentemente inondati da note bollicine francesi, scommetto che tutti voi conoscete Cool Hunting di cui i due sono i co-fondatori. Quindi c’è poco da dire riguardo il loro certosino lavoro di ricerca in fatto di arte, moda, lifestyle, cibo e ovviamente design.

Quest’anno, oltre alla tradizionale copertura della Milano Design Week sulle pagine di Cool Hunting, i due saranno personalmente presenti per tenere in collaborazione con Heineken una serie di Designer Master Classes. Segnatevi le 3 date: 9,10 e 11 aprile; e visto che ci siete il luogo: i Magazzini Heineken, in Zona Tortona.

Ma non basta se siete dei giovani designer e volete sottoporre i vostri lavori alle critiche di una giuria composta da Yves Behar di fuseproject, Alex Mustonen di Snarkitecture e Nichetto Luca Nichetto & Partners fatevi sotto e sottoponete (qui compilate il form) ad Evan e Josh i vostri lavori. Ogni giorno quattro giovani designer, scelti tra quelli che avranno sottoposto i loro lavori al vaglio degli editor di Cool Hunter, avranno l’opportunità di presentare le loro idee durante la Master Class.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.