Save the date | Signs Inside In

I nostri amici di Providermag, oltre a portare avanti da anni il primo vero progetto web italiano dedicato a streetwear e sneakers, per tutto il 2012 hanno puntato decisamente l’attenzione sulla fotografia e sui giovani talenti italiani con una rubrica domenicale, Signs Inside In, che ogni mese faceva “sfidare” tre artisti, dando ai lettori la possibilità di votarli attraverso quello che è ormai diventato il metro della qualità (*ehm*… mi vengono in mente i boxini morbosi dei quotidiani online) e della popolarità: il like di facebook.

Neanche a diro, il preparatissimo pubblico di Provider ha messo insieme una scelta azzeccata dopo l’altra — ma era difficile fare altrimenti, visto che i fotografi erano comunque tutti di ottimo livello — e gli otto “vincitori” saranno i protagonisti di una mostra, accompagnata da musica e birrette, che inaugurerà sabato negli spazi di Suede, in zona Monti a Roma.

Per vedere chi sono e cosa fanno gli artisti selezionati, ecco nomi e link: Valentina Marella, Fabrizio Mingarelli, Jasmine Deporta, Margherita Castriota, Daniele Paonex, Fabio Raffaeli, Elena Fortunati e Marta Gobbi.

QUANDO: 9 marzo 2013 | 18,30 – 21,00
DOVE: Suede | via dei Serpenti 127, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.