Save the date | Esposizione Rumorama a Bologna

Abbiamo avuto il piacere di lanciare e di farvi conoscere Rumorama qualche mese fa (qui l’articolo). Dai suoi albori, nel lontano Ottobre 2012, il progetto illustrativo-musicale più amato dalla sottoscritta (e non solo) ne ha fatta di strada: ha pubblicato una raccolta con le celebri tredici illustrazioni, ha stretto nuove collaborazioni, ha arricchito la sua compilation con inedite stampe e, soprattutto, ha girato l’Italia. Dopo la primia esposizione di Milano, Rumorama ha toccato molte altre città italiane. E non sembra avere intenzione di fermarsi.

Torino, Roma, Livorno… e finalmente Bologna!
Ebbene sì, sabato 9 febbraio Rumorama toccherà suolo bolognese per un’esposizione presso Spazio Elastico. Un appuntamento tra amici e non in orario aperitivo, buona musica (a cura di Johnny Paguro), la giusta dose di drinks, che non guasta mai, e le tredici tavole illustrate, protagoniste indiscusse dell’evento, in mostra solo per una serata. Quindi, vietato mancare.
Ma visto che Rumorama ha sempre delle sorprese in serbo per voi, durante l’appuntamento sarà anche realizzato un reportage fotografico a cura di Lomography.

Che altro dire per convincervi? Ah giusto, che ci sarò anch’io!

QUANDO: 9 febbraio 2013 | 19,00
DOVE:  Spazio Elastico | Vicolo de’ Facchini 2/a, Bologna | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.