Le matite dei film (e degli unicorni rosa)

Inutili quanto una racchetta da tennis sulla neve (quindi non del tutto) i set di matite di oneupdesigns, che trovi su Etsy, si materializzano come il regalo perfetto in tempi di portafogli leggeri.
Costano quanto un pacchetto di sigarette ma di sicuro riescono a strappare una risata (da hipster), proponendo esemplari a tema cinematografico (dai Goonies a Le Iene, da Il Grande Lebowski a Grosso Guaio a Chinatown), televisivo (Twin Peaks), horror-pop (gli zombie), cute-brillantin-giffoso (unicorni, gattini ecc.), design-nerd (Less is more e simili).

Una di quelle cose, insomma, di cui andar fieri giusto quella manciata di secondi in cui qualcuno, in ufficio, ci butta la sguardo e sorride tra sé, lasciandoti però il dubbio su cosa stia effettivamente pensando. Le alternative sono due: patetico hipster vs. so che sai che ho capito ed entrambi sappiamo che gli altri non hanno capito, vorrai tanto fare una foto alle tue matite e metterla su Instagram.

Set 'Grande Lebowski'
Set 'Goonies'
Set 'Grosso guaio a Chinatown'
Set 'Twin Peaks'
Set 'Zombies'
Set 'Good things'
Set 'Less is More'
Set 'Mid Century Designers'
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.