Britta Knüppel | calze e gioielli

Fino allo scorso aprile la industrial designer Britta Knüppel e la textile designer Verena Kern, entrambe berlinesi, lavoravano insieme creando calze e gioielli per il marchio che avevano fondato due anni fa: Kvast.

Ora le due hanno deciso di prendere strade diverse ma i loro prodotti sono ancora disponibili, democraticamente, sui siti di entrambe le designers.
Calze, calzini e leggings dai patterns che vanno dal minimale all’impressionista, passando per il (finto) ricamo della nonna, opportunamente ingrandito per un effetto trompe l’œil, a cui si accompagnano gioielli vegetariani e bestioline in oro ed argento: un mondo bambinesco che si estinguerà a breve e che quindi vale già da solo l’acquisto.

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.